NewsUpdates

img-myda

La nuova Myda da oggi legge i Tweet, SMS, Meteo e molto altro ancora. Anche quando siete alla guida.

MyDA, l’app sviluppata dal team di H-care e disponibile per dispositivi Android è in continuo aggiornamento e annuncia importanti novità di sviluppo.
Il team di development dell’applicazione che conta ormai oltre 100 mila utenti, annuncia le ultime novità della release 2.2 disponibile sul PlayStore:

“L’ultima versione di Myda presenta delle importanti novità a livello di core e funzionalità lato utente.
Innanzitutto l’estesa compatibilità con il sistema Operativo Android Jelly Bean che ha consentito l’applicazione di essere funzionante anche per gli ultimissimi device. Non meno importante l’introduzione alla nuova modalità “in Auto” che permette all’utente di interrogare la propria assistente digitale attraverso il comando vocale e accedere ad importanti informazioni utili all’utente senza distogliere l’attenzione mentre si è alla guida”.

Myda infatti può rispondere alle richieste dell’utente attraverso comandi molto semplici e funzionali, come ad esempio “trova i ristoranti a Roma”, “leggi una notizia di economia”, “leggi un SMS”, “leggi un tweet”, “che tempo fa oggi?”, “dimmi l’oroscopo dei pesci”.

L’utilizzo del motore di Natural Language Processing proprietario di H-Care, consente a Myda di rispondere in maniera corretta alle richieste dei propri utenti. L’integrazione con i canali social, Wikipedia e gli RSS di oltre 40 fonti dati consente a Myda di fornire utili informazioni all’utente ed essere interrogata in modalità comando vocale. Quando siete alla guida ad esempio Myda vi leggerà gli sms arrivati, le mention di twitter e tutte le informazioni più aggiornate del vostro profilo senza bisogno di interagire manualmente con il vostro device. Sempre aggiornati ma con le mani ben salde sul volante. La vostra patente ( e portafoglio ) vi ringrazieranno!

Aggiorna subito MyDA: accedi dal tuo dispositivo al marketplace, disponibile qui

Immagine anteprima YouTube