NewsNews

conference2

Bologna – 17 Giugno: seconda data del Workshop B2B Lead Management

A seguito dell’interessante ricerca condotta alle fine del 2013, sulla conoscenza del Lead Management nelle aziende italiane, PAT GROUP, CRIBIS D&B e MailUP hanno deciso di proporre due workshop, dedicati ai professionisti del marketing e delle vendite che operano nel B2B, per approfondire questa tematica.

Visti gli ottimi riscontri ottenuti nel primo incontro, è previsto un altro appuntamento per il giorno 17 Giugno presso la sala conferenze nella sede CRIF (via Mario Fantin 1/3, Bologna, dalle ore 14:30 – 18:00), che ha sempre come obiettivo quello di esaminare il tema della gestione del lead in tutte le sue fasi e di analizzare, attraverso casi concreti, gli strumenti e le strategie da adottare in azienda per migliorare il processo.
Come emerge dalla ricerca svolta, infatti, le aziende pianificano numerose strategie per acquisire nuovi clienti, ma non adottano ancora un metodo efficiente di automazione e controllo dei processi di lead management!

Fra i protagonisti relatori: Fabio Lazzarini, Marketing Director di CRIBIS D&B, Marco Massara, Direttore Marketing di MailUp e Patrizio Bof, Amministratore Delegato di Pat Group, che interverranno rispettivamente con i seguenti speech “Come sviluppare una strategia di Lead Management Data-Driven”, “Le email e le 3 attività obbligatorie per trattare i tuoi lead (come fanno oltreoceano)” e “1,2,3, start! Il motore di Leadmanagement in ottica di servizio”. Seguiranno gli approfondimenti di Fabio Di Giulio, General Manager di GGF Group, che racconterà l’esperienza di successo nel progetto di Lead Management adottato, e un intervento a cura di AISM, Associazione Italiana Marketing, che patrocinerà il workshop.
A chiusura della mattinata, spazio agli approfondimenti con possibilità di interagire direttamente con i relatori e infine un lunch buffet per potersi scambiare ancora qualche opinione.

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati ed è pertanto necessario prevedere all’iscrizione, cliccando qui.

This entry was posted in News by Beda Silvia. Bookmark the permalink.