NewsNews

e-marketing

Le tecnologie di H-care, Gruppo Pat, sbarcano a Parigi – 8-10 Aprile 2014

Si svolge a Parigi (Porte de Versailles – Pavillon 7.1) dall’8 al 10 Aprile uno degli appuntamenti internazionali più importanti nel settore Business ICT, con focus su soluzioni, consigli e tecnologie per una strategia clienti ottimale.
Da oltre 18 anni il Salone “Stratégie Clients” si occupa di raccontare e presentare le evoluzioni e i cambiamenti nell’ambito delle relazioni con i clienti, tematica sempre più strategica per le società che vogliono distinguersi nel proprio mercato di riferimento.

Un’edizione speciale che celebra “l’Eccellenza al cliente”, in ogni suo aspetto: la fluidità e l’individualità della relazione, la precisione e la reattività del servizio clienti, la semplificazione dei dialoghi fra brand e clienti, le nuove tecniche di enagement, la fidelizzazione. Tutti questi temi saranno la chiave della nuova edizione del Stratégie Clients 2014.

H-care, società del Pat Group, sarà presente in qualità di Sponsor e espositore a questo importante appuntamento, per presentare le prioprie innovative tecnologie di dialogo e interazione fra aziende e clienti in ambito customer care e self-service, per una customer experience multicanale e interattiva.
Le piattaforme che verranno presentate rappresentano gli strumenti di dialogo “azienda-cliente” più versatili disponibili nel mercato, volti a migliorare la customer satisfaction, diminuire i costi di gestione in fase di supporto e di creare nuove opportunità commerciali in chiave di lead generation.

“Partecipare in qualità di sponsor a tale evento a Parigi, evidenzia l’internazionalizzazione del Gruppo Pat e l’espansione verso nuovi mercati e ci permetterà di presentare le nostre soluzioni tecnologiche anche oltre ai confini nazionali” spiega Patrizio Bof.

 

This entry was posted in News by Beda Silvia. Bookmark the permalink.