NewsNews

ICT-Trade360

Prossimo appuntamento all’ICT Trade – 13-14 maggio, Ferrara Fiere

Un’occasione importante quella di ICT Trade “Costruire il futuro sostenibile”, giunto alla sua XIII edizione, alla quale il Gruppo Pat non poteva mancare. Pertanto parteciperà all’evento, che si svolgerà i giorni 13 e 14 maggio presso Ferrara Fiere, appoggiandosi all’area espositiva del Partner NuAge, Gruppo Icos.

ICT Trade si presenta all’insegna dell’orientamento al Futuro e amplia i propri confini da momenti di incontro a momenti di conoscenza e “formazione”: 2 giorni di riflessione qualificata sui trend topics con un format basato su un programma di Convegni e Workshop, agile ed estremamente focalizzato.
Per la prima volta quest’anno, inoltre, in collaborazione con FidaInform, ICT Trade ospiterà ICT Club, e aprirà le sue porte ai Chief Information Officer. ICT Club vuole essere occasione di incontri di alto livello tra Direttori Sistemi Informativi, IT Manager e loro collaboratori, con l’obiettivo di avvicinare e riunire il Sistema della Domanda e dell’Offerta ICT.

In questo evento “allargato”, tra area Expo, workshop e convegni, verranno ospitati i più qualificati Operatori ICT e i top manager provenienti da differenti realtà del panorama economico digitale. Ma non solo: è prevista la presenza di CIO, Direttori Sistemi Informativi, IT Manager delle aziende italiane, decision maker e ICT Big Spender.

Grazie alla consolidata alleanza con NuAge, ICT Trade e Club saranno l’occasione giusta per presentare principalmente l’innovativa piattaforma di Hybrid Digital Support, Engagent, sviluppata da H-Care del Gruppo Pat, soluzione che rivoluziona l’interazione tra azienda e utenti, migliorando la customer experience e ottimizzando i costi di gestione del servizio erogato, grazie alla possibilità di scegliere se utilizzare l’operatore umano o quello digitale durante il dialogo con l’utente.

Maggiori informazioni sul programma dell’evento e le modalità di iscrizione sono disponibili cliccando qui

This entry was posted in News by Beda Silvia. Bookmark the permalink.