NewsNews

nuage-engagent

Webinar Nuage 18 giugno: Customer care digitale in cloud

I clienti chiedono un migliore Customer Care. Le aziende vogliono ridurre i costi e incrementare il business.
Come è possibile ottenere una soluzione efficace che soddisfi entrambe queste richieste?

Lo spiega il partner del Gruppo Pat, Nuage, mercoledì 18 giugno alle ore 11 durante una sessione webinar dedicata al Customer care digitale in cloud.

Durante il webinar Nuage illustrerà come alcuni fattori incidano maggiormente sull’efficacia del servizio di customer service, aumentando la soddisfazione e migliorando la customer experience dell’utenza. Tra questi fattori, i clienti evidenziano che hanno maggiore rilevanza: la rapidità di risoluzione, la singola interazione e ovviamente la disponibilità dello staff dedicato.

Un efficace customer care, che risponda a tali caratteristiche, non deve essere necessariamente un servizio tradizionale e standard: Nuage presenterà infatti la soluzione Hybrid Digital Support Chat, Engagent, e le sue potenzialità in termini di sviluppo del business, customer service, potenziamento della comunicazione interattiva tra le aziende e i loro clienti.

Questo strumento, proposto da Nuage come servizio basato sulla propria infrastruttura cloud, rappresenta per gli utenti un canale self-service per ottenere informazioni, aggiornamenti, supporto e risoluzione di problematiche in tempi brevi. Al contempo è uno strumento di customer service per le organizzazioni aziendali, in grado di generare opportunità di business, aumentare visibilità sul mercato, migliorare la soddisfazione dei clienti e abbattere i costi di servizio di primo livello.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi cliccando qui

 

This entry was posted in News by Beda Silvia. Bookmark the permalink.