NewsNews

Workshop Pat al Salon “Stratégie Clients” – 9 Aprile ore 15.30

In occasione della partecipazione in qualità di Sponsor al Salon International “Stratégie Clients che si terrà l’8-10 Aprile a Parigi, Pat Group sarà protagonista del workshop “Engagent et Brain Interactive: comment Vodafone et autres sociétés ont pu réduire les coûts, améliorer les services 24h/24 et développer facilement des ventes additionnelles, in programma il giorno 9 aprile dalle 15.30 alle 16.00.

Il workshop affronterà lo scenario e le tendenze attuali che vedono protagoniste le soluzioni di Customer Service ed Interaction, per analizzare ed approfondire l’esigenza attuale e futura di molte aziende nell’offrire un customer service “ready-to-use”, interattivo, usufruibile in tempo reale, proattivo e che supporti nell’immediato i clienti e li accompagni in un’experience più vicina alle loro aspettative, all’interno di uno scenario digitale e cross-canale in continua evoluzione.

Le aziende sono alla costante ricerca di soluzioni che consentano loro di migliorare i propri servizi di assistenza e aumentino la customer satisfaction, mediante un approccio che trasforma le richieste o problematiche dei clienti in vere e proprie opportunità di Business. Negli ultimi anni si è inoltre registrato un trend di crescita che vede gli stessi utenti /clienti a ricercare ed utilizzare canalità alternative di contatto con le aziende, che consentano un accesso immediato, semplice, in self-service, ed un servizio 24/7 e proattivo.

Le soluzioni del gruppo Pat, utilizzate da oltre 130 milioni di utenti, hanno permesso a tante aziende di dotarsi di strumenti che permettano di migliorare la gestione dei contatti con un’attenzione particolare nel:

  1. Migliorare Customer Experience & Satisfaction
  2. Ampliare ed integrare i Canali a disposizione
  3. Fornire una Single e Unique View
  4. Integrare le soluzioni :
    a. All’interno del Team
    b. All’interno delle infrastrutture esistenti
  5. Abbattere i costi di supporto di primo livello
  6. Trasformare l’esigenza di fornire un supporto all’utente in un dialogo esteso a nuove opportunità di marketing e vendita.

Grazie alla presentazione dei Business Case di Vodafone Italy e Quixa Assicurazioni, Pat Group illustrerà i punti di forza e i vantaggi derivanti dall’adozione delle sue soluzioni di customer service ed interaction, Engagent e Braininteractive, che supportano le aziende nel gestire i contatti, le comunicazioni e le interazioni con gli utenti non più nell’ottica di una problematica da risolvere, ma come una nuova occasione per aumentare la customer satisfaction e le opportunità di business.

Ti aspettiamo al workshop di Pat il 9 aprile alle h 15.30
Per maggiori informazioni, cliccare qui

This entry was posted in News by Beda Silvia. Bookmark the permalink.