Cases

Alcuni casi di successo

Abbiamo raccolto alcuni casi di successo di aziende italiane e internazionali che utilizzano le nostre soluzioni per migliorare il loro processi di customer care e interazione con il cliente. Di seguito un primo abstract del whitepaper disponibile nel dowload.

logo-tua

TUA Assicurazioni

Settore: Assicurazioni

Grazie alla piattaforma Intelligent IVR, integrata col sistema HelpdeskAdvanced, il progetto Tua Fast ha preso il via velocemente e garantisce un’elevata flessibilità e multicanalità in ogni richiesta di contatto da parte degli Agenti di TUA Assicurazioni.

logo-iwbank

IW Bank

Settore: Bancario

IWBank impiega l’assistente digitale Sofia per migliorare i servizi di web customer care e generare nuove opportunità di business, informando i propri clienti in maniera proattiva e dinamica della propria offerta di servizi finanziari e bancari on line, proprio come farebbe un vero consulente personale.

logo-teletu

Teletu

Settore: Telecomunicazioni

Il Servizio Clienti telefonico TeleTu è stato strutturato sfruttando le potenzialità della piattaforma Intelligent IVR, che ha consentito di realizzare un canale di self-caring evoluto per gli utenti, ma di essere sfruttato anche per  il coordinamento dei call center che operano per la promozione dei contratti telefonici.

logo-vodafone

Vodafone

Settore: Telecomunicazioni

Il Servizio Clienti telefonico 190 di Vodafone Italia gestisce in modo sempre più efficiente un’utenza business e consumer in costante crescita grazie alla nostra piattaforma Intelligent IVR. Attraverso l’utilizzo di questa piattaforma, si è comprovata una riduzione delle chiamate “live” tra il 50 e il 70%.

logo-camera

Camera di Commercio Milano

Settore: Enti

La tecnologia Human Digital Assistant applicata al portale dell’ente Camera di Commercio di Milano ha portato un sensibile miglioramento alla fruizione del servizio, agevolando gli utenti/cittadini nella navigazione e nel reperimento di specifiche informazioni sulle loro richieste di finanziamento o relative alla propria attività.

logo-mornay

Mornay

Settore: Assicurazioni

Grazie a Julie, l’assistente digitale di Mornay Services, si sono registrati tassi di conversione delle vendite pari al 300%, da quando è stata introdotta attivamente della recente strategia di cross-channel marketing della società.

logo-aslpadova

ULSS 16 Padova

Settore: Enti

Un concreto aiuto all’utenza dell’Azienda Ospedaliera di Padova è stato portato dall’assistente digitale nella sezione di ritiro e consultazione dei referti on line: oltre a guidare il cittadino nella corretta procedura, fornisce le indicazioni per scaricare e verificare gli esiti delle prestazioni mediche in totale autonomia.