Mission

header-mission

“If you do build a great experience, customers tell each other about that. Word of mouth is very powerful”

Jeff Bezos

Le nostre soluzioni sono state progettate con l’obiettivo di permettere al management aziendale di comprendere e ottimizzare la customer experience. Realizziamo soluzioni customer centric che permettono alle aziende di instaurare un dialogo diretto e personalizzato con i propri clienti o consumatori, attraverso molteplici canali di contatto. Una connessione che è resa disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno attraverso la quale migliorare la customer support, estendere il brand e fidelizzare la clientela.

Il nostro obiettivo è quello di realizzare applicativi human-like che permettano di dare un volto ai processi semi-automatici e di self-service sempre più presenti nel web e negli applicativi aziendali.
La nostra mission è quella di aumentare l’efficienza di interazione attraverso i servizi self-service e di comunicazione multicanale, raggiungendo benefici elevati e misurabili nei seguenti fattori chiave: affermazione del Brand, arricchimento della Customer Experience, incremento del fatturato e riduzione dei costi.

Le aziende più moderne stanno iniziando ad utilizzare i canali non convenzionali per fornire assistenza ai clienti e, sia la cura che l’innovazione di tutti gli ambiti di interazione tra l’utente e l’organizzazione, si rivelano sempre più determinanti nel creare fidelizzazione nel cliente rispetto al marchio.
In questi anni, quanto abbiamo realizzato è stato riconosciuto a livello nazionale ed internazionale: siamo stati premiati nel 2008 da Red Herring come azienda tra le prime 100 tecnologiche emergenti in Europa e nel 2009 tra le 200 emergenti nel mondo. Nel 2009, inoltre, abbiamo preso la nomina di Star Performer agli SpeechTek Industry Awards 2009 di New York, in qualità di azienda che ha contribuito alla crescita del settore industriale sia attraverso prodotti innovativi sia tramite il lancio di nuovi servizi basati sulle tecnologie vocali.

Il dialogo One 2 One e interattivo con l’utente

La nostra mission è consentire ai propri clienti di poter migliorare il dialogo con i propri utenti in modalità self-service integrando dati provenienti dai back office aziendali e applicando regole di marketing e business.

3areas

Questo permette di garantire all’utente finale un contenuto sempre univico, aggiornato e fortemente personalizzato sulla propria profilazione. Crediamo fortemente che ogni utente sia unico. E unica deve essere la sua esperienza di interazione con il vostro brand. La nostra tecnologia vi permette di garantire questa modalità di approccio anche in modalità self-service grazie all’integrazione con i vostri sistemi aziendali, dati e knowledge base (backoffice) e grazie a modellatori di regole decisionali e comportamentali.