Soluzioni perChannel Governance

header-channel-governance

Proponiamo soluzioni per una governance più snella ed efficace delle tecnologie multi-canali coinvolte nel dialogo con l’utente. Perchè crediamo fortemente in una tecnologia che semplifica e migliora qualsiasi processo di business.

Grazie a Braininteractive dati, processi e dinamiche di business coinvolti nel dialogo con l’utente sono governate attraverso un’unica applicazione in grado di disegnare ad alto livello le dinamiche di dialogo, rendere comunicanti le infrastrutture IT ( anche se asincrone ) e ridurre sensibilmente i costi legati alla loro gestione.

business-driven2

Braininteractive permette a chi si occupa di governance delle infrastrutture di poterle governare attraverso un disegnatore di flussi, riducendo al minimo le attività di sviluppo e personalizzazione e potendo contare su una piattaforma che in tempo zero consente di cambiare dinamiche e logiche di dialogo con gli utenti. Si va a creare una situazione in cui le logiche di business non sono legate e vincolate a tempi tecnici di implementazione o sviluppo.disegno-flussi-brain

La peculiarità di Braininteractive consiste nella governance di tutte le canalità ad un livello più alto, utilizzando connettori specifici per il dialogo con tutte le infrastrutture e controllando di conseguenza il comportamento e utilizzo delle canalità attraverso il design di processi di interazione sia con l’utente che con i sistemi di backoffice ( CRM, ERP, ecc )

CROSS-CHANNEL